Progetti in corso

Rifacimento piazzale della Chiesa con manto erboso, ghiaia, marciapiedi, scivolo per disabili

Vogliamo rendere la nostra Chiesa più bella, più accessibile per i disabili con la realizzazione di una scivolo.
Per poter realizzare questo progetto abbiamo bisogno anche del vostro aiuto !
Purtroppo i costi sono importanti e qualsiasi aiuto economico e materiale è ben accetto.
Sono state organizzate delle serate di beneficienza, sia nella seconda domenica di Luglio per i festeggiamenti della Nostra Parona Santa Maria del Mare, che nella serata del 27 Agosto 2022 “Giovanni Budroni and friends in concerto” nella quale hanno partecipato anche tre pittori, con lavori singoli e ben distinti, riportando su tela, attraverso pennelli e colori, le sensazioni trasmesse loro attraverso la musica e i suoni.

9 Luglio 2023

10 Luglio 2022 e 27 Agosto 2022

In centro in alto G.Budroni, a sinistra il nostro Parroco Don Alberto e di seguito gli artisti che si sono esibiti

Di seguito le tre opere eseguite con la foto dei pittori che hanno partecipato all’evento.